Certificazione

Si informano Collezionisti, Fondazioni, Enti pubblici e privati che continua l’archiviazione delle opere del Maestro Carlo Mattioli presso la Fondazione Carlo Mattioli . La Fondazione Carlo Mattioli con sede in Parma, Borgo Retto n 2,  continua l’attività di archiviazione precedentemente intrapresa dal Maestro stesso e dalla Fondazione Carlo Mattioli, attività finalizzata alla pubblicazione del Catalogo Generale. Per ottenere dunque un regolare inserimento sul Catalogo si invitano i possessori delle opere a compilare i moduli per la certificazione e di prendere visione del nuovo regolamento.

Nella scheda identificativa dell’opera viene elencato il materiale fotografico necessario all’espletamento della pratica, i compensi spettanti per le varie procedure che la Fondazione offre nonché l’indirizzo al quale far pervenire tutto il materiale. Precisiamo che a prescindere dall’esito della ricerca, la documentazione inviata non sarà restituita e verrà conservata  dalla Fondazione. Non verranno prese  in considerazione le richieste inviate, in qualunque modalità, prive di dati personali del richiedente o con materiale incompleto.

La Fondazione rimane comunque a disposizione per ogni eventuale chiarimento dalle ore 10.00-12.30 dal lunedì al venerdì al seguente numero telefonico 0521 230366 o Email: info@carlomattioli.it.

Scarica i moduli per la certificazione:

Regolamento
Modulo A
Modulo B
Modulo C

5 Responses to Certificazione

  1. Corrado Truffelli ha detto:

    Poiché possiedo un quadro di Mattioli (cm. 24,7×49,2 ; con cornice 57×76) vorrei segnalarlo per l’inserimento nel catalogo; poiché non sono molto abile con il computer, non riesco a scaricare i moduli necessari.
    Se fosse possibile, vorrei telefonare o passare da Voi per risolvere la cosa.
    Chiedo scusa del disturbo
    Grazie per l’attenzione
    Corrado Truffelli – via Monte Bardone 3 – Parma ; tel.:0521484628 – 3355757433 – cotruffe@tin.it

    • DANIA CARPI ha detto:

      Buongiorno Sig. Truffelli,
      l’ufficio della Fondazione Carlo Mattioli è aperto dal Lun al Ven dalle ore 9.00 alle ore 13.00, può passare quando preferisce.
      I miei migliori saluti

  2. angelo beghini ha detto:

    Ho una tempera a colori 35×45 del 1972 ed un “disegno ” su cartone 25×35:non sapevo della scadenza entro giugno,in quanto non interessato a venderle.Vorrei sapere quanto mi costa l’operazione di autenticazione ed in quanto tempo. Grazie, Angelo Beghini

  3. Mario Pavoni ha detto:

    Buonasera,
    possiedo un’opera di Mattioli (Paesaggio, tecnica mista su cartoncino 31×24) registrata presso il vs. archivio con il n. 4967 in data 22/9/14.
    Vorrei sapere se è pubblicata nel catalogo generale appena uscito, cioè se è archiviata nella chiavetta che contiene tutti i dipinti(circa 2700) del maestro.
    Grazie. Mario Pavoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *